Estate in valigia: 5 outfit da portare in vacanza

0
976
views

Valigia piccola e vacanza in arrivo.
Chi è abituato a viaggiare conosce bene il problema del trolley e l’antipatica lotta alle sue dimensioni che (specialmente per il volo in aereo) devono essere standard e molto ridotte.

Ma come evitare di portarsi dietro l’intero armadio, senza però rinunciare al look perfetto?Vi proponiamo qui 5 outfit facili e utili da portare con voi, per una valigia easy senza battere ciglio!

  1. Beachy Se stai per farti un bel viaggetto in estate, probabilmente stai andando in una location dove il clima è caldo. Il passe-par-tout di quest’anno è la canotta abbinata ad uno short. Scegli uno stile “sfilacciato” o etnico per il perfetto glamour “da spiaggia”. Un sandaletto color cuoio concluderà il tutto
  2. Classy In un viaggio la comodità prima di tutto, ma non dimenticare che sicuramente capiterà la cenetta speciale. Per essere chic senza riempire la valigia, porta con te un classico little black dress, un tubino o vestitino nero, che potrai indossare con un tacco alto o con un semplice sandalo glitterato, a seconda del luogo e della stanchezza.
  3. Walking Non sempre in vacanza d’estate si va al mare tutti i giorni. Potrebbe capitare
    anche quella mattina in cui il cielo è nuvoloso e devi tenere in conto che la temperatura potrebbe abbassarsi e fare freschetto. L’outfit perfetto è allora quello per una passeggiata sul lungomare o per la gita fuori porta: una semplice t-shirt a righe sailor starà perfettamente con un jeans tre quarti largo ed un paio di sneakers. Aggiungi anche un foulard di lino per proteggerti dal vento e un pullover chiaro da tenere sulle spalle. Sarà utile per possibili giornate di maltempo.
  4. Cocktail Arriva il momento di un aperitivo, un momento di calma in cui si guarda il tramonto mentre si sorseggia un buon cocktail, magari vista mare. Una jumpsuit corta a fantasia fiorata e più colorata possibile sarà la scelta migliore. In alternativa, un abitino corto monocolore pastello (un arancio melone o giallo sole saranno perfetti), riutilizzando i sandali che avete con voi.
  5. Party Se si prospettano serate di movida, tenetele in considerazione. Per una volta osate con un look eccessivo: body di paillettes o laminato, short elegante o mini nera e sarete pronte per la vostra party night. Per le scarpe, scegliete fra quelle dei precedenti outfit. Questo look renderà bene sia con tacco che senza.

Ora chiudete la cerniera, fate un bel respiro e passate tranquille i controlli in aeroporto.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here