Pool Day di Fine Estate

0
314
views

Siamo ormai in pieno autunno, fuori piove e l’aria ha iniziato a rinfrescarsi (finalmente aggiungerei!).

Ma proprio in questo clima , con un po’ di ritardo, mi viene in mente una bellissima giornata che ho avuto modo di trascorrere ai primi di Settembre in una fantastica masseria, collocata nel bel mezzo della quiete, nascosta tra la meraviglia della campagna. Una giornata di sole splendente ma tiepido, proprio quelle giornate da sogno di fine estate.

E per di più, tra alberi di fichi, colori vivaci e profumi di terra, anche questa fantastica piscina. Si è vero, il mare del Salento è un dono divino, ma anche una bella piscina così non scherza, con le sue acque cristalline così immobili che ci si può specchiare.

Ad accompagnarmi in questa splendida atmosfera ho avuto il mio monokini fantasia.
Quest’anno i costumi a pezzo unico con scollo ampio su decolleté e schiena e sgambatura altissima sono stati un vero trend. A chi più ne sfoggiava di forme e colori diversi in spiaggia. Anche voi avete sfoggiato il vostro monokini quest’estate?

Io sono appassionata di fiori e fantasie tropicali, per cui questo costume white di Take Off Collections per me era il top.
E, sorpresa delle sorprese, è anche double-face reversibile, si può usare anche con l’interno verde prato!

Ma adesso…basta sognare. Ritorniamo a guardarci fuori dalla finestra e scrutare il cielo ombroso e pieno di nuvole cariche di pioggia. Ma dopotutto…anche l’autunno ha il suo fascino. Le copertine che ritornano sui letti, i fuocherelli dei camini che fra poco iniziano ad accendersi e i cappottoni da tirare fuori dall’armadio.

Bye bye piscina azzurra…ma forse, alla fine…è stato tutto un “Sogno di un giorno di fine estate”…

Xoxo
Mary

Monokini: Take Off Collections

 

Follow me on Instagram

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here